Il giorno 23 Gennaio 2025 Le Suore Zelatrici “Ferrari” sono in festa per l’importante traguardo raggiunto: 90 anni compiuti della consorella, Suor Cesira Cellini.
Costei, in questo giorno si è vista circondata da tanto affetto augurale da parte delle Consorelle e da numerosi congiunti familiari pervenuti per l’occasione nella Casa Generalizia, ove attualmente si trova Sr. Cesira.
Tutti con gioia e gratitudine al Signore hanno partecipato alla S. Messa celebrata dal Rev. Don Domenico Marcocci, il Sacerdote che aveva avuto occasione di bene conoscerla, in quanto parroco di San Gregorio (AQ), ove Sr. Cesira aveva trascorso una buonissima parte di apostolato.
“Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore,” ha sottolineato il Celebrante nell’omelia. Senza dubbio è questo il caso di Sr. Cesira ed è in questa frase che si può riassumere e dipingere la sua vita semplice.
Lei è stata sempre disponibile e presente là dove servisse un aiuto, una presenza, nella vita della comunità, nell’apostolato, ovunque.
Insieme all’attuale, Madre Mirella Del Vecchio, ha portato avanti, pur nelle difficoltà del tempo, le attività proprie della Casa dell’Istituto “Immacolata Concezione” in San Gregorio (AQ).
A Sr. Cesira, grate per il Suo esempio di vita e al tempo stesso testimoniando anche a noi come è bello fare anche piccole cose ma con grande amore, auguriamo la benedizione più importante: tanta salute per stare ancora insieme pregando e lodando Dio, l’Autore di ogni bene.